Accattivante ritratto della celebrità moderna, Sweat di Magnus von Horn smaschera il mondo virtuale per rivelare il costo umano della cultura dei social. Grazie all’incredibile e tenace performance di Magdalena Koleśnik, questo racconto empatico sulla ricerca del sé esuda un’energia da thriller.