Hank, disperso su un’isola deserta, ha ormai perso le speranze di tornare a casa. Ma tutto cambia quando si imbatte in un cadavere di nome Manny, con il quale fa amicizia e si imbarca in un epico viaggio per tornare dalla donna dei suoi sogni.