Metà degli anni ‘60, Finlandia meridionale. Due outsider, Valto e Reino, partono in una Volga nera e durante il viaggio conoscono due donne, una russa e l’altra estone. Nonostante le barriere linguistiche e l’incapacità degli uomini di interagire con il sesso opposto, sboccia l’amore.