Tellurian Drama
Il film mutaforma di Riar Rizaldi si fa largo tra documenti scientifici e archivi coloniali riemergendo con teorie e cospirazioni sopite su una stazione radio. Tra le montagne e le foreste di Giava, man mano che continuano le estrazioni ambientali, permangono resti del passato sfruttamento.