In un paesino povero del sud Italia, i giorni sono sempre uguali. Antonio, Francesco e Sergio, disoccupati, passano il tempo passeggiando per il corso, inseguendo ragazze ed escogitando piani poco convinti per uscire dalla letargia che li avvolge.