Tom ha 25 anni e sembra seguire le orme di suo padre, un agente immobiliare corrotto. Ma un incontro inaspettato lo spinge a credere di essere un pianista di talento, come ha sempre voluto. Continua a lavorare come agente, ma comincia a prepararsi per un’audizione.
L’abile Jacques Audiard (Il profeta) reinterpreta il film crime americano in chiave molto francese con questo remake di Rapsodia per un killer di James Toback. Il risultato è un mix irresistibile di ritmi lenti e uomini ansiosi che evoca il fatalista mondo criminale di Parigi.