The Color Out of Space
Partendo dall’Argentina per poi spostarsi a Pittsburgh e Tucson, Sergio Wolf segue dei cacciatori di meteoriti. Una pioggia di meteoriti ispira questa spedizione attraverso tradizioni indigene, avidi conquistatori, enigmi irrisolti e contrabbandieri, coniugando mito e scienza, passato e presente.