The Concert
Se apparentemente il film è sul concerto del tondo e dimesso Monsieur Kabal e sulla sua scontrosa e terrificante moglie, in realtà è un diversivo per i loro frequenti tentativi di causarsi gravi danni fisici a vicenda.
Allontanandosi dallo stile cutout dei suoi primi corti, Borowczyk ci presenta la coppia che più tardi divenne la protagonista del film animato Il teatro del signore e della signora Kabal. Tra Punch e Judy e il teatro dell’assurdo, un medley grottesco di musica e smembramento.