The Criminals
In un piccolo paese dell’Anatolia, nel cuore della notte, una giovane coppia cerca una stanza in cui fare l’amore: Emre e Nazlı vengono rifiutati da tutti gli hotel perché non hanno un certificato di matrimonio. Quando pensano di aver trovato uno stratagemma, la situazione gli sfugge invece di mano.
Vincitore del premio della giuria al Sundance, il racconto di Serhat Karaaslan mostra che, in una società ossessionata dal sesso, l’intimità non è una questione privata. In questo corto avvincente, Karaaslan evidenzia l’ipocrisia conservatrice in un ritratto tagliente dal tono sardonico e sincero.