Kenneth lavora come guida turistica impersonando Sir Douglas Weatherford, la figura più importante della città, che l’uomo sostiene sia il proprio antenato. Quando il villaggio diventa la location di un programma TV fantasy, la sua ossessione con l’attore principale precipita la sua rovina.
Arricchito dall’eccentricità e dall’umorismo rauco della satira britannica, questo film commovente contrappone il patrimonio storico all’intrattenimento moderno. Nei panni di un uomo anacronistico, la leggenda Peter Mulan affronta questo scontro culturale con una performance eccellente.