The Feeling That the Time for Doing Something Has Passed
Ann, una cupa trentenne newyorkese, si sente bloccata in ogni ambito della sua vita dopo anni trascorsi in un rapporto casuale col BDSM, un ruolo aziendale mediocre e una litigiosa famiglia ebrea. Mentre comincia a sentirsi sempre più alienata, combatte con se stessa e con le sue relazioni.