The Grand Siege
Berna Tuna, rinomata ricercatrice accademica, è appena deceduta. Suo marito Macit coglie l’occasione per rimediare ai torti del passato e ristabilire un legame con la figlia a lungo trascurata, İpek.
Elegia umoristica di una repubblica in agonia, l’esordio di Sinan Kesova dissipa ogni illusione su eredità, progresso e autorità paterna. Con precisione affilata e ironia tragica, The Grand Siege scava tra le rovine di una nazione, osservando un uomo legato a un passato che non possiede più.