Paul Mescal e Josh O’Connor sono i teneri protagonisti di questa storia d’amore e desiderio nostalgica e malinconica. Intrecciando musiche folk senza tempo e lussureggianti immagini autunnali, il regista Oliver Hermanus racconta un amore i cui echi si spandono per una vita intera.