The Holy Office
Tratto dalle trascrizioni ufficiali dei processi, il film narra la storia sconvolgente delle persecuzioni contro gli ebrei nel Messico coloniale. Apprezzato dai critici e in lizza per la Palma d’oro, The Holy Office comunica chiaramente il rifiuto del regista per qualsiasi tipo di intolleranza.