The Last Year of Darkness
In armonia con l’energia della vita notturna della capitale del Sichuan, il documentario immersivo di Benjamin Mullinkosson pulsa con i ritmi euforici della musica elettronica. Una lettera d’amore ai carismatici nonconformisti della città e all’oasi queer di un panorama urbano in perpetuo mutamento.