The Man of the Year
Il richiamo della vita criminale è tremendamente allettante in questa visione del Brasile di inizio millennio. Mentre la monotona esistenza del cinico personaggio di Murilo Benício si trasforma in un’orgia di droga, sesso e violenza, concetti come identità e libero arbitrio vengono messi in dubbio.