Il cambiamento scorre per le strade di Parigi in un momento liberatorio e spaventoso al contempo per una madre e i suoi figli adolescenti. Interpretato da un’incantevole Charlotte Gainsbourg, il film segue le orme del grande Éric Rohmer con la sua acuta e tenera osservazione della vita umana.