La grande Huppert è l’ardente protagonista di un racconto di lussuria e ossessione che a Cannes si è aggiudicato i premi per la miglior attrice, il miglior attore e il Grand Prix. Si tratta di uno dei film più popolari di Haneke, nonché uno dei film più incisivi e psicologicamente ricchi del secolo.