In un prossimo futuro ossessionato dall’intrattenimento violento, un game show televisivo promette un milione di dollari a chi riesce a sopravvivere a cinque killer con il compito di uccidere i partecipanti. Nessuno ha mai vinto, ma il disoccupato François decide di tentare la fortuna.
Le brame sadiche dell’intrattenimento popolare si fanno letali nel thriller sui reality show di Yves Boisset. Tratta da un modernissimo racconto di Robert Sheckley, questa satira nuda e cruda gioca la carta della caccia all’uomo distopica nell’austero modernismo di cemento del blocco orientale.