The Sweet East
Durante un viaggio a Washington, la liceale del South Carolina Lillian ha il suo primo assaggio del mondo. Separata dai compagni, intraprende un viaggio picaresco attraverso le città e le foreste della costa orientale degli Stati Uniti.
Pizzagate! Skinhead! Registi indipendenti! Accompagnateci in un viaggio folle nelle sottoculture underground con l’esordio del direttore della fotografia Sean Price Williams. Spassoso e sovversivo, The Sweet East è un’avventurosa storia di formazione lungo i margini frustrati di un Paese.