The Towrope
La natura, nella forma delle vaste regioni montane della Colombia rurale, è la vera protagonista di questo film, insieme all’attore non protagonista Joghis Arias. Una storia di persone in cerca di un senso di casa che si muove a ritmi pazienti e onirici.