Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz, sua moglie Hedwig e i loro figli conducono una vita apparentemente perfetta in una casa con giardino vicino ai campi. Quando una promozione minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, Hedwig si rifiuta di lasciare la sua casa dei sogni.