Urchin
Mike, un senzatetto di Londra, fatica a uscire da un circolo vizioso di autodistruzione per dare finalmente una svolta alla sua vita.
Harris Dickinson, stella di punta del cinema indipendente, ha colpito Cannes con un risoluto esordio alla regia. Come Senza tetto né legge di Varda, questo film racconta il percorso travagliato del protagonista senza giudizi e con interesse sensibile, rifiutando diagnosi e sentimentalismi.