025 Sunset Red
L’enigmatico rosso che impregna il corto di Lertxundi reifica l’atto elusivo della rievocazione personale e politica. Le tracce che la storia familiare della regista con organizzazioni comuniste hanno lasciato sulla sua arte si avvertono nei salti spaziotemporali e nella sperimentazione audiovisiva.