A Family Tour
Per questo intenso film sull’inestricabilità tra politico e personale, Liang si ispira alla sua esperienza di esule per raccontare l’audace storia di una regista in esilio. A Family Tour è soprattutto una splendida opera sui legami famigliari, l’identità e il bisogno di appartenere a un luogo.