A Fleeting Passage to the Orient
Quando dalla nave la cinepresa rivolge lo sguardo all’orizzonte del Mediterraneo, prende forma l’immagine di una donna che ha viaggiato senza sosta per il mondo. Elisabetta, imperatrice d’Austria, pian piano scompare da quell’immagine: dopo aver compiuto 30 anni, si rifiutò di farsi fotografare.