Il regista Eugene Kotlyarenko e Kate Lyn Sheil, presenza fissa del cinema indie, interpretano versioni fittizie di se stessi in questa commedia improvvisata su una coppia dopo la rottura. Bombardato dalle lusinghiere distrazioni della vita a Los Angeles, l’amore moderno è più fragile che mai.