Again Once Again
Dopo aver messo in pausa la sua relazione, Romina rimane a Buenos Aires con sua madre e suo figlio. Provando a capire chi è dopo 3 anni di amore totalizzante per il figlio e un rapporto complicato, vede amici, scopre la possibilità di un nuovo amore e riflette sul suo retaggio culturale tedesco.
Cosa succede quando essere figli ed essere genitori si sovrappongono? L’attrice e autrice argentina Romina Paula dirige e interpreta questo delizioso studio autobiografico sulle incertezze della vita a 40 anni ricco di femminismo esistenziale, reso con onestà, intelligenza e fascino disarmanti.