Presentato alla Quinzaine del 2007, l’esordio di Hansen-Løve contiene già gli elementi che abbiamo imparato ad apprezzare nel suo cinema catartico. Il film intreccia ambiziosamente (e riesce a cogliere) tutto ciò che si perde, si ottiene e si trasmette attraverso l’incessante scorrere del tempo.