All of a Sudden
Dopo una festa a casa di Karsten, vanno tutti a casa tranne la misteriosa Anna, da cui il ragazzo è attratto. Un evento inaspettato e un momento di debolezza cambieranno tutto e Karsten perde il controllo della sua vita ordinata in una cittadina tedesca.
Questo coinvolgente thriller non ha paura di rappresentare idee attuali e urgenti. Girato con eleganza, il film si chiede in che modo la vita di qualcuno può cambiare a causa di un imbarazzante momento pubblico, rivelando lentamente la cattiveria della società nei confronti dei suoi stessi membri.