Alone in Berlin
Berlino, 1940. La coppia operaia formata da Otto e Anna Quangel viene informata della morte del figlio sul campo di battaglia e decide di ostacolare i nazisti a loro modo. Presto, la Gestapo comincia a dare la caccia alla “minaccia”.