Anne at 13,000 ft
Anne ha una vita apparentemente normale. Ma dopo aver fatto paracadutismo per l’addio al nubilato della sua migliore amica, qualcosa cambia: la pressione della quotidianità minaccia di sommergerla e quando conosce Matt, comincia ad andare oltre ciò che è socialmente accettabile.
Catturata con vertiginosi primi piani, l’ipnotica interpretazione di Deragh Campbell (per lo più improvvisata) nei panni di un’instabile antieroina è alla base di questo studio psicologico. Con un punto di vista empatico sulla salute mentale, il film conferma l’unicità del canadese Radwanski.