Apiyemiyekî?
Questo corto sfaccettato di Ana Vaz costituisce un’analisi saliente di come la violenza coloniale ha distrutto una comunità indigena. I disegni espressivi dei Waimiri-Atroari illustrano gli orrori silenziosi della dittatura, lasciandoci con una semplice domanda, Apiyemiyekî?, ovvero “perché?”