Applause
Paprika Steen offre una performance che è un tour-de-force, in questo devastante film drammatico su un’attrice alcolizzata che cerca di rimettere insieme la sua vita.
Questo devastante ritratto della vita dopo la disintossicazione deve moltissimo alla cruda maestà di Gena Rowlands in La sera della prima. Il feroce esordio del danese Zandvliet è un veicolo perfetto per la sua coraggiosa protagonista, Paprika Steen. Gena sarebbe orgogliosa.