Artificial Paradises
Luisa ha 25 anni e sta combattendo contro la dipendenza da eroina. Dopo essersi lasciata la città alle spalle, trova rifugio in un resort sulla spiaggia in declino nelle lussureggianti colline di Veracruz, in Messico.
Artificial Paradises è il film che ha fatto conoscere il talento della messicana Yulene Olaizola al mondo, prima che la regista partecipasse in competizione ai festival di Cannes e Tallinn. Vincitore a Tribeca, si tratta di un esordio sincero che sovverte il classico racconto di dipendenza.