Ashes of Time Redux
Ashes of Time è ispirato ai personaggi del romanzo di Louis Cha, The Legend of the Condor Heroes, e vede come protagonista un uomo di nome Ouyang Feng. Da quando la donna che amava l’ha rifiutato, ingaggia abili guerrieri mercenari per compiere omicidi su commissione.