Avé
Mentre fa l’autostop per andare al funerale di un amico, Kamen conosce Avé, una ragazza di 17 anni in cerca del fratello tossicodipendente. A ogni passaggio che trovano, Avé si inventa nuove identità, cacciando Kamen sempre più nei guai.
Questo delizioso road movie ambientato in Bulgaria è pieno di romanticismo e disperazione. Dopo il suo documentario sull’agghiacciante realtà degli eroinomani del suo paese, Bojanov esordisce nel mondo della finzione catturando la splendida confusione della giovinezza.