Bad Guy
Pochi registi oggi sono controversi quanto Kim Ki-Duk, vincitore del Leone d’Oro nel 2012. Bad Guy, presentato alla Berlinale, è un thriller contorto, come da tradizione per il regista, simbolo di un cinema sconvolgente e senza regole che gli ha valso tanti ammiratori quante critiche.