Beast
L’amore fra Maxine e Bruno, un tempo burrascoso ma solido, va scemando. Lui scopre che lei lo tradisce e sente crescere nella sua pancia qualcosa di mostruoso, di pari passo con la sua pazzia, e non può fare niente per impedirlo.