Bird Island
Il film di da Costa e Kosa, il racconto delicato e affascinante delle creature e dei dipendenti di un rifugio aviario, ci apre gli occhi alla devozione e attenzione necessarie per prendersi cura degli animali. Non è difficile prendere queste lezioni di compassione per applicarle al genere umano.