Buy Me a Gun
In un Messico atemporale in cui le donne stanno scomparendo, Huck, una ragazzina, indossa una maschera per nascondere il suo genere. Aiuta il padre, un tossicodipendente, che cerca di proteggerla come può. Con l’aiuto dei suoi amici sperduti, deve combattere per sconvolgere l’ordine delle cose.