Questo film, che si è aggiudicato inaspettatamente il premio più ambito della Berlinale, è un’analisi dissacrante dell’alta società come raramente se ne sono viste nel nuovo cinema rumeno. A guidare questa saga criminale, la straordinaria interpretazione di Luminita Gherghiu.