Dead Souls (Part 1)
Nel Gansu, nord ovest della Cina, giacciono le spoglie di moltissimi prigionieri abbandonati nel deserto dei Gobi 60 anni fa. Dichiarati dal Partito comunista sostenitori della destra radicale, furono lasciati morire di fame nei campi di rieducazione. Il film ci invita a conoscere i sopravvissuti.