Dead Souls (Part 3)
Nel Gansu, Cina nordoccidentale, giacciono le spoglie di migliaia di prigionieri abbandonati nel deserto dei Gobi 60 anni fa durante la campagna anti-destra del partito comunista del 1957. Nei campi di rieducazione, i prigionieri morirono di fame. Il film ci invita a conoscere i sopravvissuti.