Dementia
Una ragazza è in un hotel da quattro soldi. Si veste, esce e viene attaccata da un uomo ubriaco. Un poliziotto attacca brutalmente l’assalitore e poi conduce la giovane verso una limousine. Girato senza dialoghi e ricco di immagini psicosessuali, Dementia è un immancabile thriller espressionista.