Did You Wonder Who Fired the Gun?
Alabama, 1946. S.E.Branch, un razzista del sud nonché bisnonno di Wilerson, uccise Bill Spann, un uomo di colore. L’omicidio è divenuto una celata leggenda di famiglia, e quando il regista decide di fare chiarezza, trova di fronte a sé innumerevoli ostacoli, fonti distrutte e un’omertà generale.