Don't Expect Too Much
Questo documentario intimo e personale racconta la storia di uno dei registi più iconici di Hollywood, l’inimitabile Nicholas Ray. Ricco di succosi dettagli, vanta anche tutta una serie di interviste con personalità del cinema, tra cui Jim Jarmusch e Victor Erice!