Eastern Plays
Nella Sofia livida e degradata del post Guerra Fredda, l’adolescente Georgi va in cerca della propria identità, ma finisce per frequentare un gruppo di neonazisti. Un giorno si imbatte nel fratello Itso, ex tossicodipendente, che ora si è dato all’alcol.