Nella New York del 1953, con una violenta cultura postbellica maschilista, un gruppo di tenaci ragazze fonda una società segreta femminile, “Foxfire”. La banda si prefigge la missione impossibile di cambiare le carte in tavola per poter vivere secondo le proprie regole, accada quel che accada.