Future Lasts Forever
Sumru, una giovane etnomusicologa in cerca dell’amante perduto, lascia Istanbul per una ricerca di tre mesi a Diyarbakır. Conoscendo la gente del posto e ripercorrendo i dolori altrui attraverso un progetto musicale basato sui canti di lutto anatolici, affronta i resti della propria agonia.
Con il suo esordio Autumn, il cineasta contemporaneo Özcan Alper non ha solo vinto numerosi premi, ma si è anche guadagnato un discreto seguito. Il suo secondo, attesissimo progetto, Future Lasts Forever, è un road movie imprevedibile arricchito da un cast di attori professionisti e non.